giovedì 23 febbraio 2012

Grazie MP4!

Questa è un post di ringraziamento al lettore MP4 che mio marito mi ha regalato a Natale.
Sono diventata matta?!
No! La verità è che fare le faccende di casa è noioso e deprimente per la maggior parte di quelle donne che lo devono fare quotidianamente senza via di scampo.
Io sono una "casalinga disperata" dunque il monotono svolgersi della mia giornata mi "manda fuori di testa"!
Questo aggeggino ha risollevato il mio morale accompagnandomi nel rifare i letti, pulire bagni (3), lavare piatti ecc... deliziandomi con musica, programmi culturali, approfondimenti, radio giornali ecc...
Voi mi direte:"Non potevi ascoltare la radio?" .
Certo ascoltavo la radio in modo tradizionale ma avete mai provato a farlo passando da una stanza all'altra o con il sottofondo dell'acqua in bagno o in cucina?
Sapete meglio di me che si perde il filo di ciò che si sta ascoltando, invece con MP4 nelle orecchie e come se si fosse in presenza di che parla e lo spazzolone, le spugne e lo scopino del water magicamente scompaiono...

Nessun commento:

Posta un commento