mercoledì 5 agosto 2009

Ecco che i nostri cari amici ci lasciano per incominciare quella meravigliosa avventura che è la vita.....ed io guardando questi teneri uccellini nelle mani delle mie bimbe già immagino quando saranno loro a lasciare il nido...


Questa è una vecchia amica ogni anno spunta fuori da dietro qualche vasetto o da sotto qualche foglia di geranio, soprattutto la sera quando annaffiamo, le mie bimbe la seguono e la osservano, per poi imitarla ....saltellando e gracchiando di qua e di la.
Anche noi, proprio come i nostri amici uccellini, ci apprestiamo a lasciare il nido per volare verso la nostra destinazione per le vacanze...domani si parte per una nuova avventura, ve ne parlerò sul mio blog FamilyAdventure.
A presto e buone vacanze a tutti.

4 commenti:

  1. Vedrai, quando arriverà quel momento troveremo il modo di tapparci la bocca del cuore, che starà urlando: Noooo!, voi no, io no!, questo è il vs. mondo..." (e ci gireremo a guardare con occhi appannati le pareti della loro camera tappezzata da poster di improbabili rockstars del futuro... che fino a pochi mesi prima avevamo odiato con tutto noi stesse ma che in quel momento ci appariranno tenerissime appendici dei nostri figli che stanno per prendere il volo!). Dai, c'è un sacco di tempo!!, non farmi piangere ora... godetevi le vacanze e grazie ancora per la foto del sole sul mare che hai in apertura di blog... io mi vedo sempre lì, a nuotare tra quei riflessi, confusa nel riverbero. Grazie, un bacio

    RispondiElimina
  2. mi consola il fatto che crescendo ritorneranno verso di noi più consapevoli dell'amore che proviamo per loro e pronti a comprendere le difficoltà di essere genitori................e saremo finalmente più vicini anche a chilometri di distanza.

    RispondiElimina
  3. Già, credo sarà così. Sempre se "decideranno" di essere genitori a loro volta, chissà cosa avranno scelto a suo tempo, che esperienze faranno parte dello loro vite!
    ...ma noi cercheremo di essere presenti ma senza paure: così come abbiamo desiderato noi, in quel momento che ci siamo sentiti le ali forti e svelte per librarci dal nido, giusto?
    ...ehi! bentornati.

    RispondiElimina
  4. Una belleza de foto,gracias por comparir este blog con tanto cariño..Victoria.España

    RispondiElimina